lunedì 26 agosto 2019

Calendario ed orari del corso autunnale 2019


Calendario ed orari del Corso Autunnale 2019


La didattica dei corsi permette l’ingresso di nuovi iscritti in qualsiasi momento.

Sede dei corsi: Ass. "Uno spazio per te" via Della Scuola 2
Ponte all'Ania LU, dietro la Banca Toscana.

Si tengono lezioni tutti i lunedì e giovedì mattina e sera.

Lunedì e giovedì mattina alle ore 10.15.

Lunedì e giovedì sera alle ore 18.00.

Lunedì sera alle 20.00.

Le lezioni durano 75 minuti.

Puoi frequentare una o due volte a settimana, mattina o sera, secondo la tua disponibilità; maggiore è la frequenza, maggiori sono i risultati.

Per iscriverti e prenotare il tuo posto, comunica l'orario ed i giorni della settimana che hai scelto ad uno qualsiasi dei miei recapiti: completerai l'iscrizione quando ti presenterai al corso.

Per l'iscrizione ai corsi è necessario il certificato medico. Puoi richiederlo a qualsiasi medico oppure al centro Ippocrate di Castelnuovo Garfagnana 0583-639473 dove per un importo di 30€ ti faranno anche un elettrocardiogramma.



Tramite appuntamento(340 371 5368) sono possibili incontri individuali per particolari esigenze o situazioni. Vedi la presentazione a questa pagina:

Su appuntamento anche lezioni e programmi di Yoga per la gestante, individuali od in gruppo. Vedi la presentazione a questa pagina:



Calendario del
Corso Autunnale 2019


Le lezioni iniziano il 2 settembre e terminano il 19 dicembre 2019, ogni lunedì e giovedì, 32 lezioni per chi frequenta due volte a settimana, 16 lezioni per chi frequenta una volta a settimana.


Possono essere richiesti abbonamenti a lezioni consecutive, cioè che hanno un termine temporale, ed abbonamenti a lezioni non consecutive, cioè che possono essere consumati senza limiti di tempo. Gli abbonamenti a lezioni consecutive costano di meno per favorire una frequentazione continua.


Seguirà la programmazione del Corso Invernale 2020.


I temi messi a fuoco durante il corso sono quelli suggeriti dai ritmi stagionali, la natura si prepara al riposo invernale.


Siamo nella parte declinante dell'anno fino al solstizio d'inverno, si viaggia dentro di noi; usiamo il tempo del buio per riflettere sulle parti più intime della nostra esistenza; l'autunno è una stagione di passaggio, propone il tema della separazione e quello dell'equilibrio, il tema della migrazioni e dei bilanci, il ringraziamento per quanto abbiamo avuto e la preparazione per l'impegnativa stagione che seguirà.



Sii celere nel prenotare per avere un posto riservato e per non perdere l'orario che ti torna meglio.

Corso Autunnale 2019

Ogni lunedì e giovedì, dal 2 settembre al 19 dicembre.



Vorresti avere lezioni in altri giorni della settimana od in altri orari?

Comunicalo per orientare le programmazioni future.


Contatti: 340 371 5368                      percorsiyoga1@gmail.com




Centro Studi Yoga "Garuda Ashram"




Nessun commento:

Posta un commento